protesi acustiche

Novarius Protesi Acustiche a Cagliari


Audioprotesi di qualità per ogni esigenza 

L’ipoacusia è un problema frequente, che coinvolge da vicino un numero sempre più in crescita di persone. Il termine indica una riduzione dell’udito, che può essere di varia entità, si va da deficit lievi alla completa perdita della capacità uditiva bilaterale (cofosi) e monolaterale (anacusia destra, anacusia sinistra).
Novarius Protesi Acustichea Cagliari nasce con l’obiettivo primario di offrire un supporto ai soggetti affetti da queste tipologie di disturbi, fornendo un servizio completo che va dal semplice controllo dell’udito alla vendita dell’apparecchio acustico più opportuno e continua anche oltre, offrendo un’assistenza continuativa sul prodotto.
Inoltre, il negozio è a disposizione per effettuare controlli periodici dell’udito, grazie alla collaborazione con medici specialisti.
Entrando nel negozio di Novarius Protesi Acustiche a Cagliari sarete accolti da uno staff cordiale e professionale, che saprà capire le vostre esigenze e soddisfarle prontamente.
Dedizione, passione e empatia sono i valori che orientano la filosofia aziendale e che spingono, ogni giorno, il personale a dare il massimo.
L’obiettivo è quello di offrire ai propri clienti degli apparecchi di qualità, resistenti e durevoli nel tempo che consentano loro di svolgere, serenamente, la propria routine dimenticandosi completamente del proprio problema.

Stando ai dati registrati dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) l’ipoacusia colpisce in media 250 milioni di persone in tutto il mondo, molte delle quali non sono consapevoli di essere affette da una forma lieve.
Eppure accorgersene non è difficile, basta prestare attenzione a una serie di segnali rivelatori come il fatto che parenti e amici siano, spesso, costretti a ripetervi più volte ciò che dicono o la presenza di difficoltà di ascolto e, quindi, comprensione quando vi trovate in luoghi affollati come sale riunioni, ristoranti e simili.
L’udito, come tutti gli altri sensi, è fondamentale nel determinare la nostra qualità di vita e una sua perdita, se pur lieve, può andare ad incidere pesantemente sul nostro modo di vivere.
Ecco perché è importante, in presenza di segnali allarmanti, rivolgersi a un centro competente e specializzato. 
Novarius Protesi Acustiche vi offrirà tutto il supporto necessario per affrontare la vostra ipocusia.
Lo staff, appositamente formato, sarà disponibile ad ascoltare la vostra storia e ad effettuare un controllo indolore dell’udito, in seguito a questo vi verrà proposta l’audioprotesi più adatta e potrete, finalmente, riconnettervi con il mondo intorno a voi.
Per informazioni specifiche sui servizi offerti vi basterà consultare le sezioni dedicate del sito internet e, qualora aveste bisogno di ulteriori dettagli potrete contattare il personale sia telefonicamente che telematicamente. A tale scopo, troverete tutti i recapiti utili nella sezione Contatti.