Apparecchi acustici retroauricolari a cagliari

Un piccolo dispositivo acustico per un grande risultato

Novarius Protesi Acustiche si occupa della vendita di apparecchi acustici retroauricolari a Cagliari , così come di quelli endoauricolari.
Per migliorare la qualità della vostra vita, quando questa è compromessa da un udito non proprio perfetto, potrete rivolgervi con fiducia al personale competente che, dopo avervi accolto con un sorriso, vi inviterà a raccontare la vostra storia per poi sottoporvi a un’ opportuna visita audiometrica.
In particolare, uno specialista dell’udito, come un otorino o un audioprotesista, sarà chiamato a effettuare un test dell’udito per indagare la causa e l’entità della perdita uditiva.
Questo momento è molto importante in quanto permette di determinare quale modello e tipologia di apparecchio acustico si sposi meglio con lo stile di vita e le preferenze personali del cliente.
Qualora la perdita uditiva fosse dovuta a una condizione medica, il cliente sarà invitato a consultare un medico di competenza.
Il compito dell’audioprotesista è quello di supportare nella scelta del giusto apparecchio e intervenire a regolarlo per una resa ottimale.
Migliorare l’udito, in questi casi, vuol dire migliore la qualità della propria vita.
Gli apparecchi acustici retroauricolari sono un valido mezzo per raggiungere questo scopo perché permettono un notevole miglioramento dell’udito, grazie a una presenza discreta e confortevole.
Inoltre, ogni apparecchio acustico è progettato su misura delle esigenze individuali del cliente e sfrutta tecnologie di alta qualità, che ne determinano un’ottima resistenza e ne consentono una lunga durata nel tempo.
Negli ultimi anni gli apparecchi acustici posizionati sul retro del padiglione auricolare si sono affermati in quanto ausili indispensabili per i soggetti audiolesi, che hanno trovato un supporto utile nell’affrontare i propri problemi di udito, riuscendo ad ascoltare a identificare le parole in mezzo a una massa informe di suoni indistinti.
Per la scelta dei vostri apparecchi acustici retroauricolari a Cagliari Novarius Protesi Acustiche vi offre un supporto completo, fornendovi una panoramica delle audioprotesi disponibili e consigliandovi il modello migliore per voi.
In un mondo ricco di stimoli visivi e acustici, rinunciare a un senso così importante come l’udito non è più necessario. 
Per evitare che ciò si verifichi è sufficiente un piccolo “aiutante” come l’apparecchio acustico retroauricolare: piccolo e discreto, scomparirà dietro il vostro orecchio e vi permetterà di sentire meglio.
Disponibile in un’ampia gamma di colori e dimensioni, questo dispositivo funziona grazie a una tecnologia estremamente avanzata.
In parole semplici, la sua struttura interna consente ai suoni di raggiungere l’orecchio attraverso un sottilissimo tubo, all’estremità del quale è attaccato un auricolare. Tecnicamente, si parla di “chiocciola”, quest’ultima sarà realizzata su misura del vostro condotto uditivo.
Novarius Protesi Acustiche ha accumulato nel tempo una grande esperienza per quanto concerne gli apparecchi acustici retroauricolari a Cagliari e nell’ottica di una maggiore soddisfazione della clientela propone vari modelli, ognuno dei quali è pensato per adattarsi a una data problematica uditiva.
Nello specifico, potrete scegliere tra modelli della gamma XS, dalle dimensioni piccolissime e dalla vestibilità molto discreta, che si adattano a correggere perdite uditive lievi o moderate e i modelli DUO, Power e High Power. Il modello DUO può essere usato non solo come audioprotesi retroauricolare ma anche come apparecchio open-ear, senza bisogno di occludere il condotto uditivo. Anche questo modello vanta una presenza discreta grazie a tubicini sottili e trasparenti ed è consigliato nel caso di perdite uditive lievi ma anche moderate. Leggermente più potente e, quindi, più adatto a problematiche uditive più importanti è il modello Power, le cui specifiche tecniche lo rendono lo strumento ideale per ripristinare una comunicazione ottimale con l’esterno grazie a una migliore comprensione dei messaggi verbali in entrata.
Infine, nel caso di perdite di udito severe si può intervenire con il modello High Power (Alta Potenza) di dimensioni leggermente maggiori e dalle prestazioni sempre molto efficaci.
In definitiva, molteplici sono le apparecchiature che potranno venire incontro alle vostre esigenze e vi aiuteranno a recuperare una buona qualità di vita.
Qualora aveste bisogno di informazioni più dettagliate sui servizi offerti e sui prodotti proposti potrete contattare Novarius Protesi Acustiche di persona ma anche telefonicamente e telematicamente.
Nella sezione Contatti del sito internet troverete tutti i recapiti necessari a raggiungere il personale per trovare risposta alle vostre domande.